Chiudi

Lucera, installato nuovamente il telo sulla facciata del Sant'Anna

Il telo che ricopre la facciata del Sant'Anna in piazza Duomo è stato nuovamente installato.

 Il nuovo telo, montato e subito rimosso dai proprietari del rudere nello scorso mese di maggio, a seguito della proteste di  cittadini e commercianti, in particolare sui social, in quanto era stato trasformato in un grande tabellone pubblicitario delle ditte che avevano contribuito alla sua realizzazione.

E' stata così nuovamente celeta la facciata faciscente dell'edificio che da vent'anni deturpa una delle piazze più belle di Puglia, una vera ferita aperta nel cuore della città.

Nell'ultimo consiglio comunale l'amministrazione Pitta ha stanziato 500mila euro per la soluzione del 'problema Sant'Anna', uno degli obbiettivi, che insieme al disastrato Viale Castello altra brutta 'cartolina' per chi si deve recare al castello, il nuovo governo cittadino ha promesso di risolvere.

d.d.s.


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter