Chiudi

Lucera, l' on. Paola Frassinetti sarà ospite del Convitto 'R. Bonghi'

La Sottosegretaria al Ministero dell’Istruzione e del Merito On. Paola Frassinetti sarà ospite del Convitto “R. Bonghi” di Lucera il prossimo 21 gennaio doveparlerà ad alunni e pubblico di sana alimentazione.

L’incontro si terrà nell’Auditorium della scuola a partire dalle ore 12,00, e sarà l’occasione di far dialogare alunni e docenti con un’esponente del Governo.

Seguirà una visita allastruttura lucerina che rappresenta una pietra miliare del sistema scolastico di Capitanata, fondata come Real Collegio nel 1807. “Siamo molto felici di ospitare l’On. Frassinetti, persona attenta alleproblematiche del mondo della scuola, la quale parlerà ai ragazzi di una tematicasempre attuale quale la corretta alimentazione” ha affermato il Rettore prof.ssaAntonella Falco. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter