Chiudi

Lucera, l'incontro 'Capitali della Cultura in Dialogo -Lucera Mesagne Monte Sant’Angelo Procida'

Il Partito Democratico di Lucera ha organizzato per venerdì 29 novembre 2024 l’incontro  “Capitali della Cultura in Dialogo -Lucera Mesagne Monte Sant’Angelo Procida” che vedrà la partecipazione dei sindaci Toni Matarrelli – sindaco di Mesagne (Br), Pier Paolo d’Arienzo -sindaco di Monte Sant’Angelo (Fg) e Dino Ambrosino- sindaco di Procida (Na) oltre a Giuseppe Pitta- sindaco di Lucera. 

L’incontro è un’occasione di confronto e dialogo con sindaci che amministrano cittadine che sono e sono già state capitali regionali e italiane della cultura: penso a Procida, capitale italiana della cultura 2022, a Mesagne, capitale pugliese della cultura 2023 e Monte Sant’Angelo che è capitale pugliese della cultura 2024.  Abbiamo dunque l’opportunità di conoscere da vicino buone pratiche di gestione di un evento importante che vedrà Lucera protagonista nel 2025.

 La cittadinanza è invitata. 

La conferenza si terrà alle ore. 19,00 presso Villa Imperiale, in viale Ferrovia 15.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter