Chiudi

Lucera, la Polizia di Stato esegue custodia cautelare in carcere per stalking

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Lucera hanno eseguito Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Foggia, a carico di una persona del luogo per stalking ed altri reati. 

L’uomo, già in regime di arresti domiciliari per le denunce sporte dalla ex compagna per maltrattamenti, in occasione degli incontri con la figlia minore avrebbe usato espressioni ingiuriose e minacce per la ex convivente; ciò è stato ulteriormente denunciato dalla ex compagna e, pertanto, il Tribunale di Foggia ha deciso per l’applicazione della Misura Cautelare della Custodia in Carcere.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Incessante prosegue il lavoro delle Forze di Polizia a tutela delle donne vittime di maltrattamenti e stalking, reati particolarmente attenzionati. 

 

Sempre gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Lucera,  hanno dato esecuzione a due provvedimenti di sgombero di beni confiscati alla criminalità organizzata. Sono stati sgomberati un locale commerciale, assegnato al Comune di Lucera, e un appartamento assegnato  alla Polizia di Stato – Commissariato di Lucera -  a seguito di quanto deliberato dal Nucleo di Supporto per i Beni Confiscati istituito presso la locale Prefettura. E’ stata data esecuzione alla confisca dei beni a seguito delle pronunce irrevocabili disposte dall’Autorità Giudiziaria.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter