Chiudi

Lucera, la Polizia rinviene un furgone rubato e lo restituisce al titolare

Agenti del Commissariato di P.S. di Lucera impegnati nel servizio di controllo del territorio, notavano  in una zona periferica della città, un furgone Renault Master di colore bianco, abbandonato al centro della strada.

Da un primo controllo il veicolo non presentava segni di effrazione, né risultava ai terminali da ricercare.

Tuttavia, una più approfondita indagine evidenziava che lo stesso era in uso ad una azienda di catering con sede proprio in Lucera.

Pertanto, gli Agenti immediatamente contattavano  il responsabile della citata azienda e apprendevano  che nella nottata precedente ignoti si erano introdotti nei locali dell’azienda.

A seguito di sopralluogo nei locali della Ditta, veniva accertato che ignoti malfattori avevano danneggiato i due distributori di bevande, asportando il danaro contenuto all’interno delle gettoniere e poi, dopo aver sfondato la porta dell’ufficio amministrativo si erano impossessati della chiave del furgone, poi asportato, che era su di una bacheca.

Successivamente guadagnavano la fuga procurando anche dei danni al paraurti.

Il mezzo rinvenuto è stato restituito al titolare della  ditta.

Sono in corso indagini per risalire agli autori del fatto criminoso.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter