Chiudi

Lucera, la domenica sportiva

Domenica sportiva piena per le squadre lucerine impegnate nei tornei di calcio, basket e volley.

Impegno casalingo per lo Sport Lucera che ospita al comunale la terza forza del campionato di Prima categoria, il Canosa.

I biancocelesti reduci dalla sconfitta patita domenica scorsa per mano della capolista United Sly, puntano ad una vittoria di prestigio.

La gara con i canosini sarà impegnativa ma i ragazzi di mr. Bertozzi ci hanno abituato a prestazioni importanti nei momenti topici del campionato.

Si comincia, per l'entrata in vigore dell'ora legale, alle ore 16,00.

Torna a giocare tra le mura amiche, dopo due trasferte consecutive, la Volleyball Lucera, impegnata nel campionato di serie B, che riceve la visita al palazzetto dello sport di viale Cavova il Pineto, terza forza del campionato.

Partita difficile, ma non impossibile, per il sestetto allenato da coach Furno, che nelle ultime settimane ha dimostrato di potersi misurare con avversari sulla carta più attrezzati.

La società ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara che avrà inizio alle ore 18,00.


Terza partita consecutiva alla palestra dell' Opera San Giuseppe per la Sveva Pallacanestro Lucera, che per la prima di ritorno della Poule Retrocessione del campionato di Serie D, ospita Francavilla.

La gara tra le due squadre che occupano in condominio con Altamura la testa della classifica promette spettacolo.

Una vittoria degli svevi potrebbe essere decisiva per la salvezza quando mancano solo due turni alla fine dei play out.

Il salto a due è fissato per le ore 18,00.

Danilo De Sabato


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter