Chiudi

Lucera, la polizia espelle straniero non regolare ma affittuario di un appartamento

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Lucera nell’effettuare un inserimento in banca dati di una cessione fabbricati, che riguarda gli immobili ceduti a titolo d’affitto a terzi, in cui il locatore è tenuto a comunicare alla Questura i nomi degli occupanti, è emerso che un nigeriano, classe 1989 aveva a suo carico un provvedimento del Questore di abbandonare il territorio nazionale e non farne ritorno per un periodo di tre anni notificato in data 10 ottobre u.s.

Gli Agenti pertanto si presentavano presso l’abitazione individuata e avuta la presenza dello straniero chiedevano i documenti per l’identificazione, dei quali egli era sprovvisto.

In seguito all’accompagnamento negli Uffici del Commissariato si accertava la posizione irregolare dello straniero il quale aveva ricevuto il parere negativo della Commissione sulla richiesta di Protezione Internazionale ed anche del successivo ricorso.

Nello stesso giorno veniva notificato un nuovo provvedimento espulsivo, questa volta eseguito con accompagnamento presso il centro di permanenza per il rimpatrio di Palazzo San Gervasio (PZ), ove permarrà in attesa dell’effettivo rimpatrio in Nigeria.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter