Chiudi

Lucera, lo sport della domenica

Impegni interni per le squadre di calcio e basket della nostra città.

Lo Sport Lucera ospita al comunale il Foggia Incedit, mentre la Sveva Pallacaestro Lucera riceve la visita del Cisternino. 

I biancocelesti, reduci da due sconfitte consecutive, cercano il riscatto con i foggiani impelagati nella lotta per non retrocedere.

I due stop consecutivi hanno interrotto una bella parentesi che la squadra allenata da Alfredo Bertozzi ha scritto negli ultimi tre mesi.

La partita con l'Incedit può essere il momento del riscatto per chiudere in bellezza la stagione regolare del girone A del campionato di Prima Categoria. 

Fischio d'inizio fissato alle ore 15,00.

---------------------------

Prima gara casalinga della Poule Retrocessione del campionato Regionale di serie D, per la Sveva Pallacanestro Lucera che ospita Cisternino.

L'incontro, che si disputerà domenica pomeriggio allle ore 18,00 presso la palestra Rinaldi dell' Opera San Giuseppe, deve servire agli svevi per riscattare la prova opaca della scorsa settimana coincisa con la pesante sconfitta rimediata a Francavilla Fontana.

Entrambe le formazioni in graduatoria sono a zero punti.

----------------------------------

Impegno esterno per la Volleyball Lucera, che partecipa al campionato di serie B Girone E, che si reca a far visita all'Andria.

La bella vittoria conseguita domenica scorsa dai ragazzi allenati da coach Furno, lascia spazio alla speranza di conquistare nelle prossime settimane i punti salvezza per tirarsi fuori definitivamente dalla zona rossa della classifica.

Danilo De Sabato


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter