Chiudi

Lucera, nonna Emilia compie 102 anni

E sono 102! A distanza di un anno Emilia Balletta ha raggiunto un nuovo grande traguardo, quello dei 102 anni. Emilia ha festeggiato il compleanno all’interno della RSA “Don Michele D’Arco” di Lucera assieme ai figli e ai tanti nipoti, tutti compiaciuti per l’evento e per la buona salute di Emilia che è stata attorniata anche dagli altri ospiti della casa di riposo lucerina.

A dare il via ai festeggiamenti il Presidente della struttura, l’avv. Giuseppe Agnusdei, che ha sottolineato come sia diventato non più tanto raro raggiungere il secolo di vita anche se ospitati da una struttura per anziani ed ha lodato il lavoro umano e professionale del personale che lavora tutti i giorni a stretto contatto con gli ospiti della stessa casa di riposo.

Emilia Balletta è apparsa cosciente e in buona salute, anche di buon appetito, elementi che lasciano presagire un nuovo obiettivo per il prossimo anno, obiettivo che ci auguriamo tutti.

Auguri nonna Emilia!

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter