Chiudi

Lucera, rapinata una tabaccheria

C'è stata una rapina ieri sera alla rivendita di Tabacchi del popoloso quartiere di Lucera 2. Verso le 21,00, infatti, due uomini con passamontagna, probabilmente assistiti da un complice all'esterno, hanno bloccato i proprietari della tabaccheria proprio nel momento della chiusura dell'esercizio, quando a luci spente hanno costretto gli esercenti al muro e sotto la minaccia di lunghi coltelli si sono fatti consegnare l'incasso della giornata, ancora da quantificare. I tre poi sono fuggiti a piedi disperdendosi per le vie del quartiere. Una delle donne minacciate è stata soccorsa e trasportata sotto choc in ospedale. Sull'accaduto indaga la Polizia di Stato. Questa rapina segue di poche ore un'altra rapina, perpretata sempre nello stesso quartiere, avvenuta ai danni dell'Ufficio Postale venerdì scorso e aumenta la preoccupazione dei residenti sempre più esposti a questi episodi criminosi.

Emanuele Faccilongo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter