Chiudi

Lucera, rinviato a venerdì 'Cenando al Duomo'

Il presidente della Pro Loco di Lucera, Stefano Ciccarelli, informa che date le condizioni meteo incerte di domani sera, l'evento "CENANDO AL DUOMO" è stato rinviato a venerdì 11 ottobre a partire dalle ore 20.00 (in Piazza Duomo - Lucera).  

Si tratta della seconda edizione della grande tavolata da 800 posti nel cuore della città che vedrà la proposta di un menù composto da: 

Antipasto (fave e cicorie con crostini)

Primo (orecchiette pomodoro e ricotta dura)

Secondo (polpette al sugo)

Dolce (tiramisù)

Previsto lo spettacolo dal vivo degli "Onde Radio Italia" 

Il costo è di 25,00 euro a persona.

Il tagliando di partecipazione si potrà ritirare presso la sede della Pro Loco in Piazza Nocelli tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 20:30.

L'evento è patrocinato dal Comune di Lucera. Partner unico Banca Popolare Pugliese. 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter