Chiudi

Lucera, rubato e poi recuperato televisore dal reparto medicina del Lastaria

 

 

Lucera 10 agosto 2020

Un tentato furto è stato sventato dai vigilanti in servizio presso l'ospedale Lastaria di Lucera.

Un televisore, donato dal comitato ' Io sto con il Lastaria', è stato 'smontato' e portato via da una persona dalla sala d'attesa del reparto medicina del nosocomio lucerino.

La televisone è stata  recuperata per il pronto intervento di un vigilante in servizio presso l'ospedale lucerino.

La notizia è stata diffusa su facebook dal dottor Zanasi, direttore del reparto in cui si è consumato il furto, che ha espresso sul social network tutto il suo disappunto per lo spiacevole episodio accaduto.

' Vero è che questi episodi succedono ovunque, in tutto il mondo.. ha scritto il medico sulla sua pagina facebook, ma rubare una televisione in ospedale è come rubare la cassetta delle elemosine in chiesa..

A questo punto bisogna ripensare le strategie, ridurre gli sforzi, fare una gestione minima,  esclusivamente quotidiana, senza progettualità, ha affermato Zanasi.

 L’ospedale è visto come estraneo alla collettività non della collettività, basterebbe vedere quanti visitatori fumano bellamente nei corridoi e nelle sale d’aspetto del Lastaria .

Mi scuso per l'accaduto io con il 'Comitato'  a nome dell' autore del gesto, ha concluso il suo post il dottor Zanasi.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter