Chiudi

Lucera, successo per il Raduno di ' Moto e Auto d'Epoca'

Sono stati tanti gli appassionati delle due e quattro ruote, che lo scorso fine settimana hanno affollato piazza Matteotti e il viale della villa comunale di Lucera, in occasione del 'Raduno delle Moto ed Auto d' Epoca', organizzato dal Moto club Svevo, Luceria Moto d'Epoca e dalla Federazione Italiana Motociclisti. In una domenica mattina baciata dal sole, grandi e piccini hanno potuto ammirare da vicino alcune delle auto e moto simbolo di epoche passate. Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori per la partecipazione all'evento, andata al di la delle più rosee previsioni. Durante il raduno gli ospiti, giunti a Lucera dalla nostra provincia e dalle regioni limitrofe, hanno apprezzato le bellezze della nostra città, in particolare quella del Castello Svevo-Angioino, meta di visite guidate. Il rombo dei motori e il suono dei claksons, durante la sfilata per le vie della città, hanno attirato l'attenzione anche dei più distratti. Il pranzo, in un noto locale cittadino, i ringraziamenti e le premiazioni, sono stato il giusto epilogo di una bella giornata vissuta tutti insieme in nome di una comune passione, le ' Moto e Auto d'Epoca'.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter