Chiudi

Lucera, torna la musica al Lastaria..


Ripristinata la filodiffusione all’interno delle sale operatorie. L’amplificatore fu rubato anni fa da ignoti. Da questa mattina sarà possibile ascoltare musica classica e di altro genere durante gli interventi chirurgici.

Giornata importante per il “Blocco operatorio” dell’ospedale Lastaria di Lucera. Quest’oggi è stato rimesso in funzione l’impianto audio di filodiffusione all’interno dell’area dove si trovano le sale operatorie.

Un intervento richiesto da tempo dagli operatori del primo piano del nosocomio lucerino, realizzato grazie alla donazione di Antonio Montanello, titolare di un’agenzia funebre del centro dauno. A lui i nostri ringraziamenti.

Una menzione particolare al lucerino Giovanni Guaccio che in maniera totalmente gratuita ha eseguito i sopralluoghi preliminari all’interno del reparto e successivamente attivato la strumentazione, amplificatore e lettore cd / usb, per far funzionare l’impianto.

Note: nel reparto di Chirurgia del Lastaria occorrono ancora n.6 televisori per completare la dotazione delle camere di degenza. Si tratta di televisori da 32’ acquistabili online o presso i negozi di elettrodomestici. Chiunque volesse potrà autonomamente acquistare un televisore da consegnare al personale dell’ospedale. Fateci sapere.

Comitato ' Io sto con il Lastaria'

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter