Ripristinata la filodiffusione all’interno delle sale operatorie. L’amplificatore fu rubato anni fa da ignoti. Da questa mattina sarà possibile ascoltare musica classica e di altro genere durante gli interventi chirurgici.
Giornata importante per il “Blocco operatorio” dell’ospedale Lastaria di Lucera. Quest’oggi è stato rimesso in funzione l’impianto audio di filodiffusione all’interno dell’area dove si trovano le sale operatorie.
Un intervento richiesto da tempo dagli operatori del primo piano del nosocomio lucerino, realizzato grazie alla donazione di Antonio Montanello, titolare di un’agenzia funebre del centro dauno. A lui i nostri ringraziamenti.
Una menzione particolare al lucerino Giovanni Guaccio che in maniera totalmente gratuita ha eseguito i sopralluoghi preliminari all’interno del reparto e successivamente attivato la strumentazione, amplificatore e lettore cd / usb, per far funzionare l’impianto.
Note: nel reparto di Chirurgia del Lastaria occorrono ancora n.6 televisori per completare la dotazione delle camere di degenza. Si tratta di televisori da 32’ acquistabili online o presso i negozi di elettrodomestici. Chiunque volesse potrà autonomamente acquistare un televisore da consegnare al personale dell’ospedale. Fateci sapere.
Comitato ' Io sto con il Lastaria'