Chiudi

Lucera, un' auto inseguita dai carabinieri si schianta contro un muro

Momenti di paura si sono vissuti ieri sera intorno alle ore 21,00 a Lucera. Una Fiat Palio, pare rubata, con a bordo due giovani, inseguita a sirene spiegate da un'auto dei Carabinieri, proveniente a velocità sostenuta da piazza Matteotti, è andata a schiantarsi contro un muro in via Fiume, alle spalle dell'edificio scolastico Tommasone. Prima di terminare la sua folle corsa, la vettura ha danneggiato una seicento e una golf, parcheggiate sul lato sinistro della strada. Una delle persone a bordo della golf è rimasta ferita, ed è stata trasportata in ospedale dal personale del 118, accorso sul luogo del sinistro. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, ed i tecnici dell'azienda del gas che hanno  a riparato il tubo del gas divelto nello schianto dell'auto. I due ragazzi, protagonisti della vicenda, sono stati fermati, e portati in caserma dai carabinieri. La via è rimasta interdetta al traffico, ed ai numerosi curiosi, per consentire la rimozione dei mezzi incidentati ed i rilievi del caso.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter