Torna a giocare tra le mura amiche il Lucera Calcio (Sport Lucera) che ospita al comunale, per l'ottava giornata del campionato di Promozione girone A, la vice capolista Levante Azzurro.
I ragazzi di mr. Palmieri, reduci dalla cocente sconfitta di domenica scorsa a Bitetto per mano del Mola, cercheranno di riscattarsi e regalare un risultato positivo ai tifosi che non faranno mancare il loro supporto.
Il calcio d'inizio è fissato per le ore 14,30, arbitra l'incontro il sig. De Benedictis della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Tullo e Misceo.
Impegno interno anche per la Sveva Pallacanestro Lucera che affronterà al palasport di viale Canova Trani per la quarta giornata del campionato di serie C Gold.
I padroni di casa sono primi in graduatoria con sei punti, mirano ad allungare la striscia di risultati positivi e consolidare la loro leadership.
Salto a due alle ore 18,00.
Si esibirà al tensiostatico di viale Dante anche la New Volley Lucera, che ospita il Volley Cassano per la quarta giornata del campionato di serie C girone A.
La squadra allenata da coach Furno, reduce da tre vittorie consecutive, ha l'opportunità di conquistare l'intera posta in palio anche se gli avversari sono attardati in classifica di una sola lunghezza.
Si comincia sabato pomeriggio alle ore 18.00.