Chiudi

MARILENA FRISARI è Miss Italia Città dei fiori

 

E così tra frizzi e lazzi, a Terlizzi la città dei fiori, domenica 17 giugno Marilena Frisari di Molfetta, è stata eletta Miss Città dei Fiori!

Bionda, occhi verdi, alta 1,70. Lavora come commessa, ma non passa giorno che non pensa al suo sogno: diventare attrice!

 Al secondo posto,  con il titolo di Miss Rocchetta, si è posizionata Teresa Alberto  di Toritto (Ba). Tra i suoi hobby c’è la danza, ma la sua ambizione è fare la modella, e probabilmente con i piedi ben saldati a terra, visto che il suo numero di scarpa è il 44, ce la farà. Noi glie l’auguriamo! 

Il terzo posto con la fascia di Miss Wella,  è stato assegnato a Francesca Belgiovine, città di provenienza Molfetta, alta 1,75, occhi e capelli castani, ama viaggiare e desidera ardentemente realizzarsi  professionalmente. 

Pari merito al quarto posto, per la tarantina Miriana Montemurro e la barese Sabrina Albergo.

Davvero una seratona dove tutto è andato al massimo, come ci cantava il grande Vasco. Pubblico eccezionale in una  ridente città, magicamente esentata da angosce e problemi che deturpano molte realtà.  

Eleganza, fascino, bellezza, amenità, sono stati i punti cardine  di questa sfarzosa manifestazione grazie alle  32  concorrenti arrivate dalla provincia di Foggia, Bari e Taranto.

Professionalità, comicità, arte, spettacolarità, solo alcuni degli aggettivi per identificare gli artisti che si sono esibiti sul palco. Dal conduttore Giovanni Conversano al cabarettista Tommy Serafino, all’acrobata Francesca Sasso e per finire la ballerina e coreografa Cintia Moreira.  

 Da non perdere il prossimo appuntamento con Miss Italia: il 23 giugno a Botrugno (Le).

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter