Chiudi

MISS ITALIA, A MASSAFRA SARA' ELETTA MISS REGINETTA DEL CARNEVALE

La Reginetta del Carnevale sogna Miss Italia. Lunedì 7 marzo, a partire dalle ore 20, trenta ragazze si contenderanno il titolo di Miss Reginetta del Carnevale di Massafra, valido per la 72esima edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia. La Reginetta del Carnevale, incoronata in Piazza Vittorio Emanuele, accederà di diritto alla Finalissima di Miss Puglia. Le altre concorrenti che conquisteranno il podio parteciperanno alle Finali regionali.

La manifestazione si inserisce nell’ambito delle celebrazioni per la 58esima edizione del Carnevale, kermesse storica e tra le più festose del sud Italia.

Conduce Veronica Pinnelli, ex Miss di Cerignola (FG), al suo esordio nelle vesti di presentatrice sul prestigioso palco di Miss Italia. Ad affiancarla ci sarà il cantante Ottavio de Stefano, anche lui di origini foggiane, giovanissima promessa della musica e sfidante nell’edizione 2010 di Amici.

Ospite d’onore Giovanni Conversano, pugliese, ex tronista di Uomini e Donne. Sul palco anche il comico siciliano Ronnie Guarino, direttamente da Zelig Off, e la vulcanica Cintia Moreira, coreografa e ballerina, principessa del Carnevale brasiliano, in un simbolico gemellaggio con le tradizioni d’Oltreoceano.

Organizza l’evento l’Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo, il patron pugliese di Miss Italia con un’esperienza ormai ultradecennale nell’organizzazione delle selezioni del concorso di bellezza più popolare d’Italia.

L’evento è patrocinato dal Comune e dalla Fondazione del Carnevale di Massafra.

Le iscrizioni alla 72esima edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia sono già aperte: le candidate di età compresa tra i 18 anni ed i 26 anni possono compilare l'apposito modulo on line all’indirizzo www.missitaliachannel.tv. La partecipazione è gratuita.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter