Chiudi

MISS ITALIA FA TAPPA A MARGHERITA DI SAVOIA

La carovana della bellezza percorre la strada delle saline. La città del sale e del benessere per una notte sarà regno delle Miss: sabato 26 giugno, a Margherita di Savoia, in una selezione provinciale abbinata al 71° Concorso Nazionale di Miss Italia, sarà eletta “Miss Liabel”. In Piazza Libertà, trenta concorrenti da tutta la Puglia si contenderanno il titolo valido per l’accesso alla Finalissima di Miss Puglia, in programma il 22 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio (BR). Le prime cinque concorrenti elette passeranno il turno per le selezioni regionali.
A tirare le fila dello show e a fare gli onori di casa c’è una Miss tra le Miss, Angelica Gianfrate, presentatrice di Locorotondo ormai nota al grande pubblico. Nel cast Cintia Moreira, ballerina e coreografa del tour, reginetta del Carnaval di San Paolo del Brasile, che trascinerà in piazza gli inconfondibili ritmi d’Oltreoceano. Insieme a lei sul palco l’acrobatico Igor, impegnato in una emozionante danza tribale al suono delle percussioni. Nello spettacolo ideato dal talent scout foggiano Mimmo Rollo, l’esclusivista pugliese di Miss Italia che organizza le selezioni nell’intera regione con la sua Agenzia Parole & Musica, ci sono anche gli effetti sonori d’autore del rumorista Ivano Trau, che con i suoi rumori ha vinto l’Oscar Europeo.
La manifestazione, con inizio alle ore 21, è patrocinata dal Comune di Margherita di Savoia.
Sono aperte le iscrizioni: tutte le ragazze di età compresa tra i 17 ed i 26 anni possono compilare il modulo on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattare l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.

L’ufficio stampa

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter