Sabato 4 e Domenica 5 Giugno prima a Grottaglie (TA) presso il rinomato Quartiere delle Ceramiche, importante sito d’arte e storia dell’artigianato pugliese, poi a Turi (BA) presso la Villa Comunale, in concomitanza con la XXI edizione della “Sagra della ciliegia Ferrovia” importante evento di cultura, turismo e gastronomia, 20 ragazze pugliesi si contenderanno il titolo di Miss Deborah Milano valevole per l’ammissione alla finale di Miss Puglia, le altre che saliranno sul podio concorreranno alle finali regionali di Miss Italia.
Conduce l’accoppiata vincente composta da Giovanni Conversano e dalla poliedrica Veronica Pinnelli ex miss e cantante. Le serate con questa coppia si prospettano delle più frizzanti.
Ospite della manifestazione, il cantante Ottavio de Stefano promessa della musica pop, sfidante di Amici di Maria De Filippi e Ronnie Guarino partecipante della trasmissione Zelig Off.
L’inizio della manifestazione e’ previsto per le ore 21,00.
L’evento è organizzato dall'agenzia foggiana Parole & Musica di Mimmo Rollo.
Sono aperte le iscrizioni per il tour 2011: le candidate di età compresa tra i 18 anni ed i 26 anni possono telefonare allo 0881-776013 o compilare l'apposito modulo online all’indirizzo www.missitalia.it.La partecipazione è gratuita.