Chiudi

MISS ITALIA ANNAPIA DIGIGLIO ELETTA MISS LIABEL A MARGHERITA DI SAVOIA

Passerella bagnata e fortunata per Annapia Digiglio: nella città del sale e del benessere la bionda cerignolana dagli occhi verdi è stata promossa a pieni voti dalla giuria. Sabato sera, a Margherita di Savoia, la ventunenne in gara con il numero 8, è stata eletta “Miss Liabel” in una selezione provinciale abbinata al 71° Concorso Nazionale di Miss Italia, e con questo titolo accede alla Finalissima di Miss Puglia, in programma il 22 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio (BR).
Con i suoi 176 centimetri d’altezza, solare, Annapia ha staccato le colleghe di ben cinque punti. Studentessa, tra due settimane conferirà la Laurea in Lettere e Filosofia e ad ottobre si iscriverà alla Specialistica a Bari. Sogna di realizzarsi in ambito lavorativo e di farsi una famiglia, e naturalmente di arrivare alle Finali di Miss Italia. Ama pattinare, e lo fa persino in casa: “Mi rilassa – dice – quanto sfilare, che mi rende felice”. L’intera famiglia al seguito nel dietro le quinte la sostiene: “Per te Miss Italia continua”. La mamma, insegnante, è per lei un modello di vita. “La mia famiglia è stupenda. Mio fratello e mia sorella, così come mia nipote, per me sono tutto, e lo stesso vale per il mio ragazzo, che è una parte di me. Senza di loro non ce l’avrei fatta”.
Dietro di lei c’è la ventenne Marina Cela, in gara con il numero 4, venuta da Bitonto (BA), che porta a casa la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”. È di Cerignola anche la terza classificata, la 17enne Veronica Erinnio (numero 10), mentre al quarto posto troviamo Flavia Oscuri (numero 16), 17enne di San Ferdinando di Puglia (BT) che indossa la fascia di “Miss Peugeot”. Agata Leonetti (numero 13) è “Miss Wella”, ha 25 anni e viene da Monopoli (BA).


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter