Chiudi

MISS ITALIA, LA PUGLIA AL TELEVOTO

La Puglia è chiamata al televoto e si prepara a digitare i suoi numeri a partire da sabato 11 settembre. A Salsomaggiore domina la bellezza pugliese con cinque Miss a rappresentare la regione nelle Finali del Concorso in diretta su Rai Uno: “Miss Wella Professionals Puglia” Anna Rita Granatiero (numero 06), “Miss Puglia” Giulia Vecchio (numero 12), “Miss Deborah Milano Puglia” Alessia Lippolis (numero 29), “Miss Liabel Puglia” Annapia Caterina Digiglio (numero 40), “Miss Sasch Modella Domani Puglia” Dalila Trovisi (numero 45).
Per votare da telefono fisso occorre digitare il numero 894.003 (otto-nove-quattro-zero-zero-tre), attendere che il messaggio preregistrato richieda di digitare il numero di gara della concorrente prescelta e, quindi, digitare entrambe le cifre di cui tale numero si compone (dunque anche lo zero, nel caso delle numerazioni da uno a 9).
Per votare tramite Sms, bisognerà comporre un messaggio costituito dal solo numero di gara della concorrente prescelta, indicando tutte e due le cifre, e inoltrarlo al numero 47333 (quattro-sette-tre-tre-tre). È possibile esprimere 4 voti per ogni sessione di voto (sei in totale) nelle serate di sabato 11 settembre e domenica 12 settembre, mentre nella terza serata (13 settembre) per le prime 6 sessioni sarà possibile esprimere tre voti per ogni sessione di voto. Per la finale si avranno a disposizione cinque voti per utenza telefonica, sia fissa che mobile.
Incrocia le dita l’agente regionale di Miss Italia Mimmo Rollo, che con la sua Agenzia Parole & Musica è esclusivista per le selezioni pugliesi del Concorso, già soddisfatto dello straordinario successo: la Puglia è, infatti, la regione maggiormente rappresentata a Salsomaggiore, se si considera che nella quota del Lazio ci sono due Miss elette tramite selezione fotografica.
Le Miss pugliesi hanno già mostrato il loro talento e sono state apprezzate nelle trasmissioni andate in onda su Miss Italia Channel, il canale web del Concorso, ed i loro sostenitori si sono riuniti nei gruppi che popolano i social network. Ora scatta l’operazione televoto: la Puglia più bella sogna la corona, undici anni dopo Manila Nazzaro, e con cinque bellezze in gara i pugliesi possono tornare a sognare

GUARDA LA FOTO

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter