Chiudi

MISS ITALIA a Botrugno Alessia Sacco vince il titolo di Miss Miluna

 

Sabato 23 giugno nell’ anfiteatro romano, spettacolare sito di Botrugno (Le) immerso nel verde di una natura lussureggiante, la manifestazione di Miss Italia, ha accolto quattromila spettatori. L’evento che ha visto Alessia Sacco,  conquistare il titolo di reginetta della serata con la fascia di Miss Miluna, è stato un grandissimo successo!

Nativa di Brindisi Alessia è alta 1,76, ha 22 anni e come hobby pratica l’equitazione, ma sogna … di fare l’attrice.

Al secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta si è posizionata la tarantina Miriana Montemurro; 21 anni, altezza 1,75 con l’hobby del nuoto e il sogno … di fare la modella.

Ancora una brindisina per il terzo posto e la fascia di Miss Wella assegnato alla diciannovenne Francesca Margheriti, sportiva, ma non originale nei sogni …  durante i quali, come il novanta per cento delle miss … non si lascia  sfuggire l’occasione di fare l’attrice! L’augurio che questa passione possa svolgersi anche nella realtà … ovviamente va a tutte!

Cambio di scena per la serata di Faggiano (Ta) di lunedi 25 giugno, svoltasi in Piazza Aldo Moro, in occasione dell’ormai storica Festa Della Pace, che ha come nobile obiettivo quello di promuovere la cultura della pace e della solidarietà.

Il titolo di Miss Deborah abbinato al primo posto è stato assegnato alla tarantina Federica Gelso, 18 anni, bionda, occhi azzurri alta 1,74.

Seconda classificata, Marica Liotino, 20 anni di Massafra (Ta), si è aggiudicata la fascia di Rocchetta.

Terza posizione conquistata dalla diciottenne Alessia Fanelli di Lizzano (Ta), con la fascia di Miss Wella.

Al quarto posto Miriana Montemurro la ventunenne tarantina già vincitrice della fascia di Miss Rocchetta nella tappa di Botrugno, vince il titolo di Miss Radio Selene.   

Pari merito per il quinto posto tra Deborah Nuccio 18 anni di Carosino e Francesca Cotugno 20 anni di Maruggio.

Prossimo appuntamento con la bellezza martedì 26 giugno Ruvo di Puglia.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter