Chiudi

MOTTA MONTECORVINO, LA PASSIONE CON TANTA GENTE

C’era tanta gente a Motta Montecorvino ieri sera, a dispetto del freddo e del vento che ha un po’ disturbato la serata a molti, tra turisti e fedeli, accorsi nel piccolo centro dei Monti Dauni a vedere una rappresentazione della Passione di Gesù Cristo molto ben organizzata. Le scene della via crucis hanno visto l’impegno di comparse locali, ma anche di paesi limitrofi, che hanno ben ricostruito l’ultimo periodo della vita di Gesù. Molto belli anche gli abiti scenici e bravo l’attore principale. Molto suggestive, infine, le due scene finali della crocefissione e dell’apertura del sepolcro per la resurrezione, che non hanno deluso i numerosi presenti. Appuntamento alla prossima edizione quindi, nella speranza che si possano mantenere vivi questi eventi sempre più difficili da organizzare nei piccoli centri.

Emanuele Faccilongo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter