Chiudi

MUSICA CIVICA AL GARIBALDI DI LUCERA DOMENICA 26 GENNAIO 2014

Domenica 26 gennaio 2014 torna Musica Civica, la manifestazione organizzata dalla Provincia di Foggia e dal Comune di Lucera. Il Teatro Garibaldi di Lucera ospiterà il primo dei sei spettacoli in programma nella città sveva per la V^ edizione della manifestazione che si concludera il prossimo 30 marzo.

Il calendario degli eventi:

 

Domenica 26 gennaio 2014 • ore 11.00 “L’economia ha memoria?” con Andrea Goldstein “Il cinema racconta la Shoah” Concerto della memoria Orchestra da camera Musica Civica Nicola Marasco, direttore.

 

Domenica 9 febbraio 2014 • ore 18.30 “L’archeologia tra identità e alterità” con Giuliano Volpe “Il solista e l’ochestra” Concerto sinfonico Orchestra Sinfonica Musica Civica  Dino De Palma, violinista Gianna Fratta, direttore.

 

Domenica 23 febbraio 2014 • ore 11.00 “Lavoro=Sacrificio=Risparmi: quanto sono al sicuro?” con Giuseppe Spadavecchia ”Talenti di Capitanata per il mondo” Andrea Roberto, chitarra Roberto De Nittis, pianoforte Marco Mancini, sassofono Ferdinando e Angela Trematore, violino e pianoforte Interviste di Micky de Finis.

 

Domenica 2 marzo 2014 • ore 18.30 “Meraviglioso” Omaggio a Domenico Modugno nel ventennale della morte Orchestra Suoni del Sud Cristian Levantaci, cantattore

 

Domenica 16 marzo 2014 • ore 18.30 “La televisione: racconti sulla più grande industria culturale italiana” Conversazione e concerto con Michele Mirabella e Luis Bacalov.

 

Domenica 30 marzo 2014 • ore 11.00 “La Suburra italiana” con Carlo Bonini Letture di Fabrizio Gifuni L’ultimo capolavoro di Mozart Requiem K 626 per soli, coro e orchestra Orchestra sinfonica Musica Civica Jonghoon Bae, direttore.

 

 

Abbonamenti: Prenotazione e vendita abbonamenti da lunedì 13 gennaio 2014 presso gli uffici della Pubblica Istruzione in Piazza Nocelli tutti i giorni feriali dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Biglietti: Vendita biglietti al botteghino del Teatro Garibaldi da due ore prima dell’inizio di ciascuno spettacolo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter