Chiudi

MUSICA CIVICA DOMENICA AL GARIBALDI RENZO ARBORE IN, 'OGGI QUI, DOMANI… LLA'

Renzo Arbore sarà il protagonista del quarto appuntamento di Musica Civica, otto conversazioni tra suoni e parole.

Quella del 6 febbraio è una delle date più attese della seconda edizione della rassegna realizzata grazie all’apporto della Provincia di Foggia e alla volontà politica del presidente Antonio Pepe e del vicepresidente e assessore alle Politiche Culturali Billa Consiglio, oltreché del Comune di Lucera.

 

Arbore porterà alle 18.00 (ingresso 17.30) al Teatro del Fuoco di Foggia ed eccezionalmente, per esigenze dell’artista, alle 21.00 (ingresso 20.30) al Teatro Garibaldi di Lucera - secondo l’ormai consolidata formula del doppio appuntamento domenicale - il suo spettacolo “Oggi qui, domani… llà'”, tratto dal titolo del programma in onda dal novembre scorso su Rai International.

 

La trasmissione è un’ironica "agiografia" delle gesta televisive e musicali di Renzo Arbore che, con tono colloquiale e divertito, commenta le immagini dei suoi concerti con l’Orchestra Italiana, fa l'inviato speciale dei suoi stessi viaggi e rivela inediti retroscena delle sue scorribande. La colorata raccolta attinge a piene mani dagli sterminati archivi della Rai e da quello personale dell’artista per riportare alla luce documenti esclusivi poco visti o addirittura mai visti prima.

Ma ciò che lo showman - personalmente invitato dal presidente Pepe - proporrà al pubblico di Musica Civica è ancora una sorpresa per tutti.

 

Ingresso con abbonamento o biglietto in vendita un’ora prima degli spettacoli.

 

Guarda le foto.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter