Dopo il successo del primo concertino misterioso torna, a grande richiesta, ‘Te lo scrivo nell’orecchio’, l’avventura sperimentale ideata dall’associazione Mediterraneo è Cultura.
Stesso format per la seconda puntata che prevede un live completamente avvolto dal mistero, in una location particolare e per l’occasione curata nei minimi dettagli. Non si dice né chi suona né dove. Si può svelare soltanto la data e l’ora: martedì 5 luglio alle 21.00.
Pensato per chi crede che scoprire sia più importante che sapere, ‘Te lo scrivo nell’orecchio’ è rivolto a chi ama la musica ed è disposto a rompere gli schemi. Perché siamo fin troppo abituati a localizzarci, taggarci, mapparci; a sapere sempre in anticipo dove andare e cosa fare. Quale situazione e quali tipologie di persone aspettarci di trovare ci rassicura, è vero, ma spesso ci annoia.
Noi di Mediterraneo è Cultura crediamo che le nostre vite abbiano bisogno di un po’ di sospensione poetica, dell’opportunità di concedersi direzioni sconosciute, per scoprire qualcosa senza esserne totalmente pronti, per riappropriarsi della dimensione bambina legata alla meraviglia delle più piccole componenti della vita.
Quand’è stata l'ultima volta che ti sei lasciato sorprendere? Hai voglia di affidarti all'enigma, al mistero, alla possibilità? Non conoscere niente in anticipo è forse il miglior presupposto affinché qualcosa di memorabile accada.
Se ti sei perso il primo incontro, fattelo raccontare oppure dai un’occhiata al promo del format ‘Te lo scrivo nell’orecchio’ (https://www.youtube.com/watch?v=gNrl1dht-S0). Chi c’è già stato può confermare che, nonostante i vari punti interrogativi, avevamo organizzato tutto per mettere in piedi una serata piacevole e magica che ha visto protagonista Gnut, giovane musicista folk e cantautore napoletano. E questa volta chi sarà l’ospite? Solo chi prenota vedrà!
Il concertino misterioso è rivolto ad un massimo di 80 persone, le più fortunate che riescono ad iscriversi in tempo assisteranno ad un live in una location che sarà tenuta segreta fino al giorno prima dell’evento
Per prenotare è necessario scrivere a nellorecchio@gmail.com