Chiudi

Massimo Mariani sarà il prossimo prefetto di Foggia

Massimo Mariani sarà il prossimo prefetto di Foggia, in sostituzione di Maria Tirone, destinata alla Prefettura di Avellino. Lo ha deciso il Consiglio dei Ministri nella seduta odierna.

"Rivolgo alla prefetto Tirone un sentito ringraziamento, personale ed istituzionale - afferma in una  nota stampa l'on. Colomba Mongiello - per il servizio reso alla comunità foggiana con intelligenza e competenza.

Ha saputo affrontare e portare a soluzione vertenze sociali ed economiche tutt'altro che semplici; così come ha sempre affermato con forza il proprio sostegno alle vittime dell'illegalità.

La disponibilità alla collaborazione con le istituzioni territoriali, regionali e nazionali, continua la nota, è stato un altro tratto distintivo del suo operato; disponibilità di cui ho beneficiato in occasione della visita a Foggia della Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno della contraffazione.

Al prefetto Mariani, chiamato a ricoprire il suo primo incarico, rivolgo il mio benvenuto a Foggia - conclude l'on. Colomba Mongiello - assicurandogli fin d'ora l'attenzione ed il supporto che saranno utili a svolgere al meglio il proprio compito in Capitanata".

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter