Chiudi

Memorial Day 2021. Il Sap 'per non dimenticare'


  Al via  la 29^ edizione 2021 del Memorial Day organizzato dal Sindacato Autonomo di Polizia (Sap) e nella cui rassegna di eventi, si inseriscono una serie di manifestazioni e commemorazioni “ per non dimenticare, per non dimenticarli “. 

 

     Tutte queste iniziative sono organizzate in ricordo di tutte le vittime della mafia, del terrorismo e di ogni forma di criminalità. 

 

     Vogliamo ricordare il sacrificio non solo di uomini in divisa e servitori dello Stato, ma anche giornalisti, politici, religiosi e semplici cittadini che hanno pagato con la vita il loro impegno a favore della collettività.

 

     L’intento è quello di non dimenticare il loro immenso sacrificio ed onorare la loro memoria.

 

     A Foggia Martedì 18 maggio 2021 – Via Gramsci, 1 – c/o  Questura – ore 09.30, personale della segreteria  provinciale SAP di Foggia, in ossequio alle norme relative all’emergenza sanitaria – sars – cov – 2,  deporrà  una corona di fiori presso il “cippo” situato nello spiazzale antistante la Questura e  dedicato ai caduti della Polizia di Stato, per ricordare e non dimenticare le troppe vittime della mafia, del terrorismo e di ogni forma di criminalità.

 

    Le celebrazioni della 29^ edizione del “ Memorial Day 2021 “, si concluderanno giovedì 20 maggio 2021 con  una camminata della memoria che si svilupperà attraverso percorsi lungo le vie di Roma per arrivare all’altare della patria monumento dedicato al milite ignoto dove la manifestazione avrà termine con la deposizione della corona al sacello del milite ignoto

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter