Chiudi

Mimmo Rollo: 'Miss Puglia non è magra, solo sterili polemiche'

A seguito di alcune polemiche che hanno investito miss Puglia, la 18enne Sara Teodoro, di San Giorgio Jonico (Ta), sollevate sulla pagina ufficiale di Miss Italia su Facebook, da parte di persone estranee all’organizzazione, e riportate questa mattina da un autorevole organo di stampa, l’agente regionale Mimmo Rollo, titolare dell’agenzia “Parole & Musica”, esclusivista per la Puglia di Miss Italia, interviene sulla vicenda per esprimere solidarietà alla concorrente tarantina, accusata di essere magra per un’edizione in cui il concorso ha aperto la partecipazione alle taglie 44.
“Prendo assolutamente le distanze da coloro che si sono permessi di esprimere giudizi offensivi nei confronti di una ragazza che ritengo bellissima, come tutte le altre finaliste nazionali pugliesi, e che è riuscita ad imporsi nella finale di Miss Puglia quasi con l’unanimità del parere dei giurati. Sara Teodoro - sostiene Mimmo Rollo - non è assolutamente magra, veste la taglia 40, è in gran forma, mi dicono che si stia divertendo moltissimo a Montecatini e ha un fisico ideale per fare la modella e per gareggiare a Miss Italia, onorato di averla avuta come concorrente nel nostro tour. Le polemiche di questi giorni sono soltanto strumentali e non influenzeranno il percorso di Sara Teodoro che, come le altre concorrenti pugliesi, ha tutte le carte in regola per vincere il concorso e riportare in Puglia il titolo”.
E sull’apertura alle taglie 44, Rollo precisa: “Nessuna concorrente di Miss Italia è anoressica. Se il concorso quest’anno ha deciso di far partecipare anche le taglie 44 non significa che il titolo lo vincerà obbligatoriamente una concorrente che avrà queste misure. A tal proposito è stata istituita la fascia Miss Curve d’Italia Elena Mirò che sarà assegnata, questa sì, necessariamente ad una 44, quindi il concorso lo potranno vincere anche le ragazze che vestono misure più piccole a questa taglia”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter