Chiudi

Miss Italia, Foggia raddoppia: c'è anche la Prefinale Regionale

Foggia raddoppia e fa l'en plein: per la prima volta, la stessa città ospita le Prefinali Regionali e la Finalissima di Miss Puglia. 

La Capitanata si prepara ad ospitare una due giorni di Miss Italia con le concorrenti che hanno superato le precedenti selezioni e sono riuscite a qualificarsi per le ultime fasi del Concorso a livello regionale. 

Il 3 settembre si disputeranno le Prefinali: in gara tutte le vincitrici di una fascia assegnata nelle selezioni provinciali e regionali, che però non hanno conquistato il titolo valido per l'accesso alla Finalissima.

Un'altra sorpresa che l'Agente regionale di Miss Italia Mimmo Rollo ha voluto riservare alla sua città, dopo due anni di assenza forzata dal capoluogo dauno, a causa della crisi che ha investito i comuni. 

Sarà il "Terzo Millennio" ad accogliere le Miss provenienti da tutta la regione: a partire dalle 21, sul palco allestito in Via De Petra, nella zona del Tribunale, si giocheranno l'ultima chance per arrivare in Finale.  

Saranno ripescate nove ragazze che parteciperanno a Miss Puglia il 4 settembre, in Piazza Cesare Battisti, e si aggiungeranno alle prime classificate nelle tappe intermedie. 

Il pubblico, oltre ad apprezzare la bellezza delle Miss titolate, già promosse dalle giurie, assisterà ad uno spettacolo che alterna moda, buona musica e cabaret, nella formula ormai rodata del patron pugliese Mimmo Rollo, titolare dell'Agenzia Parole & Musica, esclusivista regionale del Concorso. 

E il 4 settembre arriva Giusy Buscemi, Miss Italia in carica, madrina dell'evento. 

La concorrente che sarà eletta Miss Puglia rappresenterà la regione direttamente alle Finali Nazionali di Jesolo in diretta tv. Nel corso della serata sarà assegnata anche la fascia di Miss Rocchetta Puglia che consentirà alla vincitrice di accedere alle Prefinali Nazionali del Concorso. Insomma, a Foggia, per due giorni, ne vedrete delle belle.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter