Chiudi

Miss Italia a Cerignola con Ottavio De Stefano

Miss Italia fa tappa per la prima volta quest'anno nella Capitanata, esattamente a Cerignola dove domenica sera Giovanni Conversano alle ore 21 presenterà una selezione ufficiale del prestigioso concorso di bellezza in piazza Matteotti. E lo fa in grande stile perché a calcare la passerella ci sarà anche Ottavio De Stefano, il 20enne cantante foggiano che si è classificato secondo nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e ha affascinato in molti per la sua inclinazione professionale al genere swing. 

Per De Stefano, che un mese fa ha debuttato sul mercato col suo primo album, "Solo un'ora", si tratta di quello lui stesso definisce "un ritorno a casa", proprio perché un anno fa assurgeva alla ribalta nelle piazze pugliesi attraverso il tour regionale del concorso. Scoperto prima della De Filippi dal talent scout foggiano Mimmo Rollo, titolare dell'agenzia Parole e Musica, esclusivista regionale di Miss Italia, per Ottavio si tratta della prima uscita ufficiale in Puglia dopo l'esperienza ad Amici: "Ho un bellissimo ricordo del concorso - sottolinea il cantante -, perché mi ha dato la possibilità di crescere dal punto di vista artistico e umano soprattutto grazie ai consigli di Mimmo Rollo. Non vedo l'ora di risalire su quel palco perché volevo ritornare a casa, Miss Italia è la mia seconda casa ed era doverso da parte mia ritornarci per condividere la magnifica stagione che ho vissuto, ritrovare gli amici, i colleghi e la gente che mi ha sostenuto e che non finirò mai di ringraziare".

Lo spettacolo sarà arricchito dalle performance acrobatiche di Francesca Sasso e dai balli sensuali della ballerina brasiliana Cintia Moreira, mentre i momenti dedicati al cabaret saranno affidati a Tommy Terrafino, già in evidenza a "Zelig Off". Per partecipare alla selezione di Cerignola possono ancora iscriversi gratuitamente le ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni presentandosi domenica in paizza Matteotti entro e non oltre le ore 17 o contattando i numeri: 0881776013, 3466846414.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter