Chiudi

Miss Italia approda in terra salentina

 

Stessa piazza, stesso mare … (anche se siamo nell’entroterra) per le due tappe salentine di Miss Italia.

In piazza Aldo Moro ore 21,30 il 23 giugno a Botrugno (Le) per l’elezione di Miss Miluna e il 25 nell’omonima piazza, solita ora,  a Faggiano (Ta), per Miss Deborah.

Quasi all’estremità del tacco pugliese, nella splendida cittadina di Botrugno,  la terra dei maestosi uliveti,  le miss si contenderanno la preziosa fascia del gioiello più famoso d’ Italia, la corona di Miss Italia, disegnata per l’appunto da Miluna. 

Ebbene si, il tour di Miss Italia in Puglia con l’organizzazione dell’Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo, non lascia scoperto nemmeno un pezzettino di questa favolosa terra, dove mare, profumi e sapori sono straordinariamente ancora veraci e naturali. 

Risalirà di qualche chilometro fino al borgo di Faggiano,  dove dall’alto del Monte Dora, la verde collina delle Murge Tarantine, il lunedi successivo assegnerà la fascia di Miss Deborah, che da sempre cura l’immagine e la bellezza delle miss.

Due appuntamenti da non perdere … e questo i salentini,  che del bello hanno fatto un patrimonio, lo sanno benissimo, tanto è l’interesse che dimostrano per la manifestazione.  

Giovanni Conversano alla conduzione,  alternerà la sua presentazione  ai momenti comici  del cabarettista Tommy Serafino. Cintia Moreira la baiaderira brasiliana, condurrà le miss in coreografie a dir poco spettacolari. Francesca Sasso esibirà tutta la sua agilità nelle acrobatiche figure artistiche.

Prossimo appuntamento con la bellezza il 26 giugno a Ruvo (Ba).

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter