Chiudi

Miss Italia doppia tappa nel barese

 

Il tour di Miss Italia non ci da tregua! In senso positivo ovviamente … tappa dopo tappa le bellezze pugliesi si esibiscono sul palco di Miss Italia sperando che prima o poi vengano selezionate per accedere alle tanto ambite finali regionali. Sono proprio loro le protagoniste della maratona di bellezza, che senza sosta, sta percorrendo in lungo e in largo la nostra meravigliosa terra di Puglia. 

Tra gesti civettuoli,  (non manca mai chi si solleva il vestitino fermandolo sotto il body,  tanto per colpire più incisivamente la giuria) … balletti, autopresentazioni, sfilate di moda e pose da top model, le miss sanno fare di tutto! Sicure, sfrontate, padrone della propria beltà e preparate ad affrontare il pubblico, spesso  dimenticano che la bellezza è soprattutto spontaneità, semplicità e freschezza … le qualità che da sempre si ricercano in Miss Italia, il concorso non solo più famoso ma anche più serio d’Italia, visto le occasioni lavorative che offre! 

Due tappe importantissime … per chi ancora non si è esibita e per chi volesse ritentare la fortuna: venerdì 20 luglio a Cellamare (Ba) nel borgo antico e sabato 21 a Trani (Ba) in piazza Quercia.   

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter