Il tour di Miss Italia non ci da tregua! In senso positivo ovviamente … tappa dopo tappa le bellezze pugliesi si esibiscono sul palco di Miss Italia sperando che prima o poi vengano selezionate per accedere alle tanto ambite finali regionali. Sono proprio loro le protagoniste della maratona di bellezza, che senza sosta, sta percorrendo in lungo e in largo la nostra meravigliosa terra di Puglia.
Tra gesti civettuoli, (non manca mai chi si solleva il vestitino fermandolo sotto il body, tanto per colpire più incisivamente la giuria) … balletti, autopresentazioni, sfilate di moda e pose da top model, le miss sanno fare di tutto! Sicure, sfrontate, padrone della propria beltà e preparate ad affrontare il pubblico, spesso dimenticano che la bellezza è soprattutto spontaneità, semplicità e freschezza … le qualità che da sempre si ricercano in Miss Italia, il concorso non solo più famoso ma anche più serio d’Italia, visto le occasioni lavorative che offre!
Due tappe importantissime … per chi ancora non si è esibita e per chi volesse ritentare la fortuna: venerdì 20 luglio a Cellamare (Ba) nel borgo antico e sabato 21 a Trani (Ba) in piazza Quercia.