Chiudi

Miss Italia, il tour pugliese procede a gonfie vele!

Successo di pubblico nelle ultime tappe di Miss Italia in Puglia; le miss che quest'anno calpestano le passerelle del concorso di bellezza più longevo d'Italia, stanno riscuotendo grande interesse. Parte del merito va attribuito assolutamente all'esperienza ventennale dell'agenzia esclusivista Parole e Musica di Mimmo Rollo, che quest'anno sta proponendo “Uomini venuti dal mare”, uno spettacolo capace di regalare emozioni a chiunque scelga di passare una serata, non come tante in piazza.

 

Gli ultimi appuntamenti hanno visto celebrare: nella tappa di Rosa Marina la bellezza tarantina, quattro su sei miss fasciate arrivano per l'appunto da Taranto, la reginetta della serata è la ventenne Sharon Munno; a Trani domenica scorsa, la passerella ha assegnato la vittoria a Francesca de Fano 19 anni di Bari, al secondo posto si piazza la bellezza mediterranea di Doriana Maggio ed a concludere il podio c'è Nicole Mangialardi. Le fasce assegnate offrono l'occasione di partecipare alla finalissima di Miss Puglia; evento che assegnerà il titolo alla miss che il 10 settembre presso il pala Arrex di Jesolo rappresenterà la nostra regione.

 

 

Al concorso possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto dell'anno corrente) e i 30 (compiuti entro il 31 dicembre dell'anno corrente), mamme, miss sportive, e coloro che nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana. Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare l'apposito modulo, reperibile sul sito web www.missitalia.it successivamente le iscritte saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, ci si può iscrivere alla pagina Facebook “Miss Italia Puglia”, in cui tutte le informazioni saranno accompagnate dall'hashtag: #misspuglia.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter