Chiudi

Miss Italia sul Gargano: il 16 agosto finale regionale a Peschici

Il tour di Miss Italia arriva sul Gargano: venerdì 16 agosto Peschici ospiterà una Finale Regionale del Concorso. Una combinazione vincente: una location suggestiva, definita per la sua bellezza la Perla del Gargano, arroccata su un promontorio roccioso, a picco sul mare, e le Miss già promosse dalle giurie, salite sul podio nelle tappe finora disputate in Puglia.

In Piazza Pertini, davanti al Municipio, a partire dalle 21.30, le concorrenti che si sono aggiudicate uno dei titoli in palio nelle selezioni provinciali e hanno passato il turno, si contenderanno la fascia di Miss Miluna.

La vincitrice accederà direttamente alle Prefinali Nazionali. 

La manifestazione, abbinata al Concorso Nazionale di bellezza, è ideata da Mimmo Rollo, l'esclusivista regionale di Miss Italia che con la sua Agenzia Parole & Musica organizza ormai da anni il tour pugliese: oltre due ore di spettacolo, in un concentrato di moda, musica, ed effetti sonori da Oscar.

Torna sul palco pugliese del Concorso il rumorista più famoso d'Italia, Ivano Trau, appena insignito del Premio Nazionale di Cabaret 2013. 

E se i rumori di un campione europeo di effetti sonori sono garanzia di risate, sarà la splendida voce della cantautrice Vittoria De Santis, ex duo Cafè Margot nella quinta edizione di X Factor, ad ammaliare il pubblico. 

Conduce la serata Lidia Morelli, tra l'altro autrice del libro "Uomini da ammaestrare".  

L'evento è patrocinato dal Comune di Peschici.

La finale regionale sarà preceduta da una selezione provinciale. Sono ancora aperte le iscrizioni: per partecipare al Concorso è sufficiente compilare il modulo on line sul sito www.missitalia.it. 

Per accedere alla gara, le candidate dovranno superare un casting con inizio alle ore 17. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter