Chiudi

Miss Italia, tre pugliesi lunedì a Roma per la Prima Miss dell’Anno

Tre pugliesi lunedì a Roma tenteranno di accedere alla finale della Prima Miss dell’Anno, organizzata da Miss Italia, in programma a Capri il 31 dicembre. Si tratta di una barese, Alessandra Monno (Bari), di una tarantina, Marica Liotino (Massafra), e di una brindisina, Francesca Margheriti (Erchie).
Le tre concorrenti sono state scelte da Mimmo Rollo, titolare dell’agenzia “Musica e Parole”, esclusivista per la Puglia di Miss Italia. “Abbiamo individuato queste tre ragazze - spiega Rollo - perché a Miss Puglia 2011 sono state quelle più votate dalla giuria, che non sono però riuscite ad accedere alle prefinali nazionali. Per quanto riguarda invece la Monno, pur essendosi qualificata per Montecatini, dovette rinunciare per problemi di salute quindi ci è sembrato giusto premiarla considerato che lo scorso anno ha dato forfait per cause di forza maggiore”.
Come si ricorderà, infatti, Alessandra Monno, eletta Miss Bari 2011 in piazza del Ferrarese, rinunciò a partecipare alle prefinali nazionali di Miss Italia poiché fu tradita da un’allergia al pistacchio nei giorni in cui doveva partire alla volta della Toscana. Marica Liotino, invece, lo scorso anno vinse la tappa nella sua città, sotto la neve, conquistando il titolo di Miss Reginetta del Carnevale di Massafra. Mentre Francesca Margheriti a luglio si aggiudicò la fascia Miss Deborah Milano vincendo a Sava.
A valutare lunedì le concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia sarà una giuria qualificata composta, tra gli altri, dalla showgirl e attrice Laura Freddi, dall’attore Lorenzo Flaherty e dalla fotografa Tiziana Luxardo. Il 31 dicembre a Capri si conoscerà il nome della Prima Miss dell’Anno, nonché prima finalista nazionale di Miss Italia 2012.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter