Chiudi

Mostra personale di Ferdinando Quintavalle presso la Masseria del Sole di Lucera

La Masseria nel Sole di Lucera, in contrada Palmori, è lieta di annunciare l’inaugurazione della mostra personale dell’artista Ferdinando Quintavalla. Presso l’incantevole scenario dello spazio espositivo di Masseria nel Sole, immerso nella natura, la mostra di Quintavalla sarà inaugurata sabato 11 maggio alle ore 19.30 alla presenza dell’artista. La mostra sarà poi visitabile sino al prossimo 25 maggio.

Ferdinando Quintavalla è un talentuoso artista nato a Parma nel 1951, il cui percorso ha suscitato l'ammirazione sin dalla sua giovinezza. Cresciuto con una fervida passione per il disegno, ha rapidamente attirato l’attenzione dei suoi insegnanti per la sua creatività e abilità. Il suo talento è stato plasmato dalla frequentazione del celebre pittore parmigiano Otello Bandini, che ha contribuito in modo significativo alla sua formazione artistica. La mostra celebra la visione artistica unica di Quintavalla, attraverso una varietà di opere che spaziano dalla pittura alla grafica. Con un percorso artistico che abbraccia concorsi internazionali, mostre prestigiose e commissioni di rilievo, Quintavalla ha saputo conquistare sia la critica che il pubblico con le sue creazioni vibranti ed emozionanti.

La Masseria nel Sole di Lucera, l’azienda vitivinicola della famiglia Pitta, inaugura un percorso di mostre che proseguiranno per tutto il 2024; la Masseria nel sole, immersa nella bellezza della natura e dell'arte, fornirà lo sfondo ideale per esplorare le opere di Quintavalla. I visitatori avranno l’opportunità di immergersi nell'atmosfera incantevole della masseria mentre si lasciano trasportare dalle emozioni evocate dalle opere dell’artista.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter