Chiudi

€NAKYSPORT-MOBYDICK” UNA FAVOLA TRA TANTE DIFFICOLTA’

Si è tenuto nei giorni 30 e 31 gennaio il “Trofeo nazionale di nuoto Tano Croce” nella splendida cornice della piscina comunale di San Salvo, che ha visto la partecipazione di numerose società  e soprattutto di molti atleti agonisti, pronti a darsi battagli per ottenere il miglior crono in vista delle finali regionali, ma principalmente per ottenere i pass ai campionati italiani.

Tra queste non potevano mancare i ragazzi della Naky sport Moby Dick di Lucera curati ed allenati dai prof. Guerrini e Cusenza e dai tecnici Longo e Grasso. I giovani atleti si sono messi in mostra con Antonio Di Gioia e Giulia Canto bravissimi a salire sul podio nelle rispettive competizioni. Quello che più confortala società sono le prestazioni di squadra e di ogni singolo atleta, perché sono stati capaci di ottenere buoni risultati, nonostante le tante difficoltà, che giorno dopo giorno nascono. Purtroppo la mancanza di una vera e propria struttura di allenamento comporta il trasferimento quotidiano degli atleti nella vicina Foggia per poter garantire loro un futuro roseo  in questa disciplina, ma anche per poter dire che a Lucera si può continuare a fare ancora sport.

Intanto sono ripresi gli allenamenti in vista delle prossime gare, che vedranno la società impegnata nella vicina Campodipietra, ancora per un meeting nazionale, dove sicuramente ognuno dei ragazzi cercherà un netto miglioramento alla propria prestazione, in modo da poter arrivare pronti e carichi al primo obiettivo di stagione, che sono i campionati regionali di categoria ed assoluti. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter