Chiudi

NOTTE DI RICONOSCIMENTI AL BIBA

Terminata la stagione invernale 2010/2011 del Biba Exclusive Club, Musicaeparole, Direzione artistica del fashion club di Castellaneta Marina, festeggerà, sabato 16 Aprile, una stagione ricca di successi con le organizzazioni e i locali che hanno contribuito a dare lustro a questa bellissima discoteca, in una serata dal titolo “Friends party”.

Praja, SoQQuadro, Art’è, Nautilus, Oblò, H25, The Vicious Game, Dream On e Caffè Nenè, sono solo alcuni dei nomi che saranno presenti, al Biba, per questo party all’insegna del divertimento e della celebrazione del periodo trascorso insieme, oltre, ovviamente allo staff padrone di casa che quest’anno ha gestito il Biba Exclusive Club. In questa occasione, tra l’altro, Musicaeparole avrà il piacere di premiare con una targa coloro i quali si sono contraddistinti in questa stagione per l’impegno profuso e per la propria professionalità. Una gratifica per il lavoro svolto nel realizzare un prodotto artistico eccelso e di qualità, da offrire ad una clientela esigente, che desideri divertirsi intelligentemente in un ambiente elegante e raffinato, che aumenti maggiormente l’offerta turistica ed attrattiva della costa jonica.  

“Siamo davvero soddisfatti dell’andamento di questa stagione, che ormai volge al termine – afferma Adriano Lucidi, responsabile marketing della società Musicaeparole – Abbiamo voluto festeggiare, prima dell’inizio della stagione estiva della Masseria D’Anlea, targata Nafoura e Clorophilla, assieme alle persone che ci sono state vicine in questo percorso, alle quali doneremo una targa per lasciare un ricordo dell’ottimo lavoro svolto durante l’inverno”.

La premiazione si terrà nell’Italian Style nella quale ci sarà, come sempre anche tanta musica. Ad animare la notte ci saranno le animazioni, i dj e i vocalist degli staff presenti.

Ma questa zona è solo una delle tre situazioni musicali che il locale offre.

Il Divertimento nel Biba continua nella Sala Specchi, dancefloor all’avanguardia, mix di luci e colori del tutto suggestivi e nel super privèDimmi Tu, location glamour, glitz, dal design sofisticato, con tavoli e poltrone minimalist green kartell, luce a fiamma e servizio bar esclusivamente in cristallo e vetro, dove le sonorità saranno più ricercate e adatte ad un pubblico dal palato musicale più esigente.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter