Chiudi

Nasce la scuola portieri asd Goalkeeper School Valerio Curci

Nasce la Scuola portieri ASD GOALKEEPER SCHOOL Valerio Curci.

La prima  nel territorio, fondata dall'ex calciatore professionista Valerio Curci, da qualche mese tecnico abilitato FIGC.

L'obiettivo principale è di trovare e formare talenti tra i pali, con un programma di allenamento altamente specializzato e pensato apposta per gli atleti partecipanti, senza limiti di età. 

 

L'esigenza di individuare e seguire la crescita dei più promettenti profili sul territorio per agevolare il loro percorso verso traguardi sportivi sempre più alti, attraverso standard formativi di alta qualità e processi già ben strutturati, secondo criteri professionali ben definiti. Ma non solo. Ci sarà la possibilità di partecipazione anche per i non tesserati, per chi vuole migliorarsi a livello personale. Gli allenamenti saranno svolti in gruppo oppure individualmente, per aumentare le capacità tecniche tattiche, ma anche fisiche e mentali. 

Insomma tutto ciò che serve per diventare un vero numero 1, avendo al proprio fianco un allenatore esperto, competente e professionale.

 

ASD GOALKEEPER SCHOOL VALERIO CURCI, occasione di crescita.

Per info su iscrizioni e disponibilità: 

Mail asdgkschoolvaleriocurci@gmail.com

Cell. 388 659 8139

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter