Chiudi

New Volley, arriva l’inattesa sconfitta contro la Pallavolo Molfetta

La delusione per la netta sconfitta contro la Pallavolo Molfetta ha scoraggiato i giocatori della New Volley Lucera che vedono allontanarsi sempre di più il primo posto. Dettagli partita e prossimo incontro.

Una schiacciante sconfitta ha segnato l’ultimo incontro della SVG Energia Lucera, in questa fase così importante del campionato di serie C. I giocatori sono scesi in campo con l’intenzione di continuare a tallonare la capolista conquistando altri 3 punti. Nulla di questo è avvenuto. Ciò che si è visto è stata una prestazione incolore, dei giocatori irriconoscibili, tanti errori ed un avversario di livello che non ha mollato la presa, non a caso la Pallavolo Molfetta era terza in classifica. I pochi cambi apportati alla formazione dal coach Furno non sono stati in grado di risollevare le sorti di una partita già segnata da un secondo set perso con ben 5 punti di distacco. Seppur con pochi punti di differenza, la squadra di casa ha sconfitto senza pietà la seconda in classifica guadagnandosi il sorpasso. Ora la SVG Energia Lucera occupa ora la terza posizione a 39 punti, uno solo dalla seconda in classifica, proprio la Pallavolo Molfetta e ben 5 punti sotto la capolista l’ASD GS Atletico. Una sconfitta che proprio non ci voleva, ma che, ci auguriamo, darà ai ragazzi la spinta giusta per rimettersi in carreggiata. La squadra lucerina, nella prossima giornata di campionato, dovrà affrontare in casa la Just British Grumo, quinta in classifica a 25 punti, il 13 marzo alle ore 18.30 presso la palestra dell’ITCG “Vittorio Emanuele III” di Lucera. Ora è il momento di guardarsi le spalle per evitare di perdere posizioni come è accaduto in questa diciassettesima giornata di campionato. 

Valeria Sorrentino

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter