Chiudi

Nino D'auria chiuderà i festeggiamenti della Madonna del Carmelo a San Severo

Sabato 23 Luglio 2016 ,con inizio alle ore 21,30, i Fan Club  di Nino D'Auria di Lucera, San Severo e della provincia di Taranto e regioni limitrofe ,incontreranno il loro idolo in occasione della chiusura dei festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo.

Già in altre tre occasioni durante pranzi spettacoli e cene, il cantante si è esibito nella nostra provincia nella citta di Foggia e in agro di Rignano Garganico e per la prima volta sarà presente sabato prossimo in San Severo .

 

Nino De Martino in arte Nino D'auria nasce il 22 Settembre a Castellamare di Stabia (NA).

Sono sei lavori discografici realizzati dall'anno 2004 al 2016 e un grande repertorio live di canzoni classiche napoletane che pian piano hanno riscosso un grande successo in Campania e non solo .

 

Seguito da molti fan anche sui social network piu' famosi riconosciuto e apprezzato anche in tutto il sud Italia e dai tanti emigranti all'estero nei suoi concerti .

 

Vivere  è il titolo del suo nuovo album arrangiato dal maestro  Francesco D'Alessio nipote del grande Gigi distribuito  dalla Zeus Record , che è stato per tutto il 2015 al primo posto  della classifica dei  piu' venduti, avendo cosi' consensi nazionali ed internazionali da grandi manager, produttori e organizzatori.

 

Molte sono state le sue apparizioni in Tv e radio e tanti sono i suoi fan che lo seguono su internet, amandolo per il suo modo di essere e il suo modo di cantare .

Inoltre nel 2016 Nino D'Auria, sta portando in giro per l'Italia e all'estero uno spettacolo di alta caratura artistica intitolato : Io Carosone e Napoli.

uno spettacolo all'insegna della musica napoletana inedita e classica omaggiando grandi artisti come il grande Renato Carosone e tanti altri mantenendo vivo tra i giovani la tradizione della musica classica napoletana che rappresenta  Napoli in tutto il mondo ..

 

Inoltre si alterneranno ai microfoni 2 cantanti di San Severo Maceis   all'attivo il suo terzo lavoro discografico con i giovanissimi Miki Russi Junior e Checco Ramunno  di Torremaggiore ( a breve presenteranno i primi lavori discografici  .

 

A chiusura concerto si terra' una artistica Batteria Pirotecnica  a cura dei fratelli Giuseppe e Nicola Chiarappa.

 

Un plauso di merito per la organizzazione del concerto va agli organizzatori Raffaele Notarangelo , Michele Padalino e Umberto Gravina.

 

Vincenzo Battista 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter