Sabato 23 Luglio 2016 ,con inizio alle ore 21,30, i Fan Club di Nino D'Auria di Lucera, San Severo e della provincia di Taranto e regioni limitrofe ,incontreranno il loro idolo in occasione della chiusura dei festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo.
Già in altre tre occasioni durante pranzi spettacoli e cene, il cantante si è esibito nella nostra provincia nella citta di Foggia e in agro di Rignano Garganico e per la prima volta sarà presente sabato prossimo in San Severo .
Nino De Martino in arte Nino D'auria nasce il 22 Settembre a Castellamare di Stabia (NA).
Sono sei lavori discografici realizzati dall'anno 2004 al 2016 e un grande repertorio live di canzoni classiche napoletane che pian piano hanno riscosso un grande successo in Campania e non solo .
Seguito da molti fan anche sui social network piu' famosi riconosciuto e apprezzato anche in tutto il sud Italia e dai tanti emigranti all'estero nei suoi concerti .
Vivere è il titolo del suo nuovo album arrangiato dal maestro Francesco D'Alessio nipote del grande Gigi distribuito dalla Zeus Record , che è stato per tutto il 2015 al primo posto della classifica dei piu' venduti, avendo cosi' consensi nazionali ed internazionali da grandi manager, produttori e organizzatori.
Molte sono state le sue apparizioni in Tv e radio e tanti sono i suoi fan che lo seguono su internet, amandolo per il suo modo di essere e il suo modo di cantare .
Inoltre nel 2016 Nino D'Auria, sta portando in giro per l'Italia e all'estero uno spettacolo di alta caratura artistica intitolato : Io Carosone e Napoli.
uno spettacolo all'insegna della musica napoletana inedita e classica omaggiando grandi artisti come il grande Renato Carosone e tanti altri mantenendo vivo tra i giovani la tradizione della musica classica napoletana che rappresenta Napoli in tutto il mondo ..
Inoltre si alterneranno ai microfoni 2 cantanti di San Severo Maceis all'attivo il suo terzo lavoro discografico con i giovanissimi Miki Russi Junior e Checco Ramunno di Torremaggiore ( a breve presenteranno i primi lavori discografici .
A chiusura concerto si terra' una artistica Batteria Pirotecnica a cura dei fratelli Giuseppe e Nicola Chiarappa.
Un plauso di merito per la organizzazione del concerto va agli organizzatori Raffaele Notarangelo , Michele Padalino e Umberto Gravina.
Vincenzo Battista