Chiudi

Nuoto, buoni i risultati ottenuti dagli atleti della Moby Dick a Napoli

Lo scorso fine settimana la società Moby Dick di Lucera ha partecipato alle gare che si sono svolte a Napoli presso la piscina Scandone ottenedo dei lusinghieri risultati.

Ottime sono state le prove di Di Gioia (ingresso in finale dei 100 rana), Robecco, Pilone e Guerrini che hanno abbassato notevolmente i propri personali nelle rispettive gare, mentre qualche difficoltà per Passaro, Frasca Pierpaolo e Frasca Alessandro (finale 100 delfino) che non sono riusciti ad andare sotto i loro tempi anche se quest'ultimo ha centrato il tempo utile per la finale.

Non male sono state le prova dei più piccoli, su tutti Tancredi e Lembo che hanno fatto registrare dei buonissimi crono ed ottimi piazzamenti, mentre Di Gioia Alessandra, Guerrini Sara, Cappiello ed Antonaccio hanno sicuramente risentito del carico di lavoro a cui i tecnici li stanno sottoponendo e l'emozione di gareggiare al cospetto di campioni del calibro di Federica  Pellegrini  e Luca  Dotto su tutti.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter