All’indomani dell’ostica trasferta di Campodipetra, che ha visto confrontarsi un numero di atleti abbastanza cospicuo, circa 700, il risultato finale per il team Moby Dick è estremamente soddisfacente e confortante in vista dei prossimi impegni, già domenica prossima a Putignano.
Prestazioni al di sopra di ogni aspettativa - è il commento a caldo dei tecnici Guerrini e Cusenza presenti sul campo gara – e personali battuti a son di bracciate…
Non solo i singoli, ma tutta la squadra si è saputa ben comportare - continua il presidente – ed ha saputo cacciare il giusto carattere anche nei momenti di difficoltà.
Alla fine si contano ben cinque podi, su tutti Francesca Pierpaolo e Di Gioia Antonio rispettivamente nei 50-100 rana, 200mx e 50 -200 rana (quest’ultimo secondo miglior tempo assoluto della manifestazione), da quest’anno uniti sotto gli stessi colori, segno di un gruppo in continua crescita!
Un plauso a tutti i partecipanti, atleti sponsor e genitori sempre presenti in tribuna e un ringraziamento perché le cose possano continuare a migliorare per il bene di questi ragazzi.