Chiudi

Nuoto, risultati positivi degli ateleti della Moby Dick a Campodipetra

All’indomani dell’ostica trasferta di Campodipetra, che ha visto confrontarsi un numero di atleti abbastanza cospicuo, circa 700, il risultato finale per il team Moby Dick è estremamente soddisfacente e confortante in vista dei prossimi impegni, già domenica prossima a  Putignano.

Prestazioni al di sopra di ogni aspettativa - è il commento a caldo dei tecnici Guerrini e Cusenza presenti sul campo gara – e personali battuti a son di bracciate…

Non solo i singoli, ma tutta la squadra si è saputa ben comportare - continua il presidente – ed ha saputo cacciare il giusto carattere anche nei momenti di difficoltà.

Alla fine si contano ben cinque podi, su tutti Francesca Pierpaolo e Di Gioia Antonio rispettivamente nei 50-100 rana, 200mx e 50 -200 rana (quest’ultimo secondo miglior tempo assoluto della manifestazione), da quest’anno uniti sotto gli stessi colori, segno di un gruppo in continua crescita!

Un plauso a tutti i partecipanti, atleti sponsor e genitori sempre presenti in tribuna e un ringraziamento perché le cose possano continuare a migliorare per il bene di questi ragazzi.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter