Chiudi

Operazione della Polizia di Stato, arrestate sei persone per riciclaggio

Il personale della “Squadra Volanti” della Questura di Foggia, nel setacciare un’area rurale in agro di Troia (FG), in seguito ad una segnalazione di un’auto di grossa cilindrata rubata, giungeva in un casolare apparentemente abbandonato, ove udiva un vociare di persone ed alcune autovetture parcheggiate.

Grazie ad un’intensa attività di osservazione, i poliziotti riuscivano a scorgere che all’interno del capanno vi erano alcuni soggetti intenti a caricare e ad occultare su di un autoarticolato una grossa quantità di componenti di ricambio per veicoli.

In seguito ad un’accurata perquisizione veicolare dell’autoarticolato e ad un’ispezione dell’area interna del capannone veniva riscontrata la presenza di svariate componenti di autovetture, risultanti proventi di furto e, pertanto, i sei soggetti venivano tratti in arresto, convalidati dall’A.G., ed il capannone sottoposto a sequestro.

Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari; va precisato che la posizione delle persone coinvolte nelle predette operazioni di polizia è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che le stesse non possono essere considerate colpevoli sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter