Chiudi

Orsara, Natale nel segno di solidarietà, musica e teatro

 Comincia oggi, mercoledì 23 dicembre, nel segno della solidarietà, il “Made in Orsara – Chrismas edition”, cartellone di eventi che accompagneranno cittadini e visitatori durante le feste natalizie e al brindisi di benvenuto al nuovo anno. Alle 16:30, in Piazza San Pietro, “Babbo Natale incontra i bambini” con uno spettacolo musicale della Holladura Street Band. Alle 18, davanti alla Fontana dell’Angelo, i bambini potranno donare un proprio giocattolo a Santa Claus e sarà lui, l’arzillo vecchietto con la barba bianca e il cappello rosso, a recapitare quei doni al reparto Pediatria degli Ospedali Riuniti di Foggia nell’ambito dell’iniziativa “Regala un sorriso”. Sempre stasera, alle 20.30, il Teatro Comunale aprirà il sipario su “Danzando nella magia del Natale”, spettacolo a cura del Centro Studi Danza. Sempre al Teatro Comunale, ma il 26 e il 29 dicembre (con replica il 3 e il 5 gennaio 2016), sarà di scena #ESCILADISCO, con la musica dei dj. Il 27 dicembre, alle 16, la palestra comunale ospiterà “Frecce di Natale”, dimostrazioni di Tiro con l’arco a cura di Arcorsara; alle 21, al Teatro Comunale, mega maxi Tombolata. Il 30 dicembre, la struttura teatrale ospiterà uno spettacolo di cabaret della Compagnia Arti e Mestieri. 

Le iniziative proseguiranno anche il 2 gennaio 2016, questa volta con la compagnia teatrale Tanino e lo spettacolo (alle ore 21.30, al Teatro Comunale) intitolato “Due dozzine di rose scarlatte”. La compagnia teatrale Senza Nome, il 4 gennaio, sarà di scena al Teatro Comunale alle ore 21 con “Credite ancor’ a sti fessarje”. Il 6 gennaio in Piazza San Pietro, alle ore 11.30, “Arriva la Befana”; e alle 19, nella Chiesa Madre, premiazione nell’ambito del concorso del “Presepe più bello”. 

fonte. comune

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter