Chiudi

Orsara, le strutture sportive si rifanno il look

E’ stato pubblicato il bando per i lavori di ristrutturazione della palestra nella scuola elementare. L’intervento previsto servirà a dotare la struttura di più moderni spogliatoi con docce e servizi. Quello inerente la palestra della scuola elementare è soltanto uno degli interventi in programma o in esecuzione che riguardano il complessivo potenziamento delle infrastrutture per lo sport. Il campo da tennis e gli spogliatoi del campetto polivalente sono ormai in fase di ultimazione. Saranno realizzati anche la rizollatura dell’erbetta sintetica del campo e l’adeguamento di spogliatoi e docce dell’impianto sportivo “Di Biccari”, per cui sono stati completati tutti gli adempimenti formali. “Sulle strutture sportive è stato fatto un lavoro importante”, dichiara il sindaco di Orsara di Puglia, Tommaso Lecce. “Quando si parla di ‘qualità della vita’, il capitolo relativo a sport, aggregazione e occasioni di crescita sana, soprattutto per i nostri giovani, riveste un ruolo centrale”. L’intera Amministrazione comunale ha seguito tutti gli iter passo dopo passo, con la pazienza necessaria a seguire le procedure imposte dalla burocrazia. Ne è valsa la pena, perché a breve la Comunità Orsarese avrà a disposizione strutture nuove, moderne, fruibili sia dalla popolazione scolastica che da società e associazioni sportive, da tutti i cittadini. Si porrà molta attenzione ai piani di gestione delle strutture, poiché sarà necessario garantire la manutenzione e il buon funzionamento delle stesse. Per questo motivo si sta valutando la possibilità di esternalizzare la gestione delle infrastrutture, così da creare la possibilità di nuovi posti di lavoro.

fonte: comune

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter