Chiudi

PALLAVOLO, LA NEW VOLLEY LUCERA SI FERMA IN SEMIFINALE

 

Lo scorso 26 marzo la SVG Energia Lucera ha partecipato alle semifinali della Coppa Puglia dove era approdata in seguito alla schiacciante vittoria messa segno contro la Pall 2000 Orthogea Ostuni. L'incontro ha visto i ragazzi lucerini affronatre la A.S.D. Olimpia Galatina. Con parziali di 18-25, 25-19, 24-26 e 23-25 l'incontro è stato particolarmente acceso. In seguito ad un discutibilissimo arbitraggio, a detta di entrambe le squadre, forse non del tutto impaziale, la SVG Energia Lucera ha conquistato un solo set, troppo poco, però, per mettere in difficoltà gli avversari che hanno portato a casa il match e con questo l'accesso alla finale, vinta proprio da loro contro la Maniva Volley Taranto. Un po' di delusione ha accompagnato questa partecipazione all'evento, ma i ragazzi tornano a concentrarsi in vista del prossimo, importanissimo incontro, quello contro l'A.S.D. Pallavolo Gioia, terza in classifica a pari punti proprio con la SVG Energia Lucera. Questa partita è tra le più importanti del campionato, con questa si deciderà chi potrà davvero battersi per soffiare il primo posto alla ASD GS Atletico. La partita si disputerà domenica 3 aprile alle ore 18.30 presso la palestra delll'ITCG “Vittorio Emanuele III” di Lucera.

Valeria Sorrentino

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter