Chiudi

PD LUCERA: Domenica gli iscritti tornano a votare

Venerdì 15 Novembre 2013, presso la sede del Pd di Lucera alla Mazzaccara n. 17, è convocata l’assemblea di tutti gli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico: in quell’occasione a partire dalle ore 18.00 un rappresentante a sostegno di ognuno dei quattro candidati alla Segretaria nazionale (Matteo Renzi, Gianni Cuperlo, Pippo Civati e Gianni Pittella) presenterà la propria mozione. Alle 20.00, seguirà la direzione del Circolo alla quale il Segretario Fabrizio Abate presenterà la nuova segreteria del Partito di Lucera. 

Domenica 17 Novembre 2013, dalle ore 16.00 alle ore 21.00, si terranno le operazioni di voto in cui tutti gli iscritti al partito alla data del 10.11.2013, potranno esprimere la propria preferenza per uno dei quattro candidati alla segreteria nazionale, ed annessa lista collegata. L’invito, dunque, è alla più ampia partecipazione sia all’assemblea di venerdì, che alle operazioni di voto di domenica prossima che si svolgeranno presso la sede del circolo. Lo spoglio inizierà subito dopo la chiusura del voto.  

                                                                                               

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter